Split Radio Panel

Chiodo79
Congratulandomi per il lodevole lavoro, volevo chiederti se era possibile splittare in due parti il radio-panel in modo tale che le operazioni effettuate sulla prima parte di panello non si replicano.Ti chiedo questo perchè la mia idea è quella di utlizzare la seconda parte per altri comandi così il com1 sulla seconda parte del pannello diventa hdg, il com2 diventa crs, il nav1 diventa alt e così via.Ti chiedo questo perchè guardando il tuo programma questo vede le diferenze di selezione.Inoltre vorrei chiederti se nella sequenza DME è possibile aggiungere, premendo il campo act/stby  i campi tempo dme1 e dme2   dopo i campi distanza dme1 e dme2.Quindi la sequenza nel dme diverebbe dme1 dist-speed /dme2 dist-speed/ dme1 dist  dme2 dist / dme1 time dme2 time così si eviterebbe di selezionare dalle opzioni del tuo programma la voce time.
Per ultimo ti volevo chiedere se hai in programma di inserire l'opzione per decidere cosa visualizzare sullo schermo del radio panel.
Rigranziandoti ancora per il lavoro svolto(La saitek credo dovrebbe pagarti per cio che fai) magari un giorno ti chiederò come fai a dialogare con questa periferica perchè mi interessa molto.
Ciao
Andrea
P.S:S devi rispondermi in inglese non c'e problema almeno tutti possono comprendere la discussione.Ho scitto in italiano per una maggior chiarezza.

Re: Split Radio Panel

Jan Vaane
Congratulating the laudable work, I wanted to ask if we could split into two parts, the radio panel so that transactions on the first part of the panel does not replicano.Ti ask this because my idea is using them, the second part for other commands so the second part of the panel on com1 becomes hdg, com2 becomes the crs, the height becomes NAV1 via.Ti and so I ask this because looking at your program, it sees no differences selezione.Inoltre I wonder if the DME is in the sequence can add, by pressing the field act / stby dme1 and time fields after the fields away dme2 dme1 dme2.Quindi and the sequence in the DME-speed diverebbe dme1 dist / dist-dme2 speed / dist dme1 dme2 dist / time dme1 dme2 time so you avoid to select options from the voice of your program time. Finally I wanted to ask if you plan to include the option to decide what to display on the screen of the radio panel. Rigranziandoti again for work (I should pay you for the saitek what you do) maybe one day you will ask how do you communicate with this device because it interests me very much. Hello Andrea PS: S you have to answer in English there is no problem at least everyone can understand the discussione.Ho scitto in Italian for clarity.

translated by Google...
KLM<149
Throtle on!